Questo è il Sito di un’attrice.

Troverete quindi, doverosamente elencati, i titoli degli spettacoli cui ha preso parte, la scheda tecnica di ciascuno di essi (regìa, scenografia, distribuzione ecc.); in molti casi troverete anche le fotografie inerenti e, talvolta, qualche giudizio critico.

 
 

 
 

Quindi troverete anche molti links che vi metteranno in contatto con ciò che l’attrice viveva nel periodo in cui lo spettacolo aveva luogo. Aneddoti, persone da lei conosciute, suoi compagni di strada, sui partners sulla scena, suoi umori, suoi amori.

Potrete trovare, volendo, la storia della sua infanzia e adolescenza. Dell’irrompere della sua vocazione. Della sua formazione intellettuale e culturale. Dei suoi gusti in fatto di musica, di poesia, di letteratura. Potrete trovare lettere interessanti, ricevute o scritte dalla verbosa signora. Potrebbe esserci persino una piccola raccolta di sue poesie.

 
 

 
 

Il navigatore deve però essere rassicurato: non soffrirà alcun danno fisico o mentale se deciderà di non addentrarsi in questo mare di vita. Gli basterà evitare accuratamente di cliccare i suddetti links e limitarsi alle informazioni tecniche iniziali. (Peggio per lui. Non sa cosa si perde!).

Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente e non ha data di scadenza. Vale a dire che quando l’attrice “tirerà il calzino”, come dicono magnificamente a Firenze, il Sito resterà qui, per vostro uso e consumo.

 
 
2006 © Anna Proclemer | Design by Redesignweb